Magno Bruno di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Magno Bruno di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magno Bruno e molto di più

Magno Bruno

Contatto Magno Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Magno Bruno
DenominazioneMagno Bruno
IndirizzoVIA CROCIFISSO 3, 89127, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89127
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Magno Bruno
Codice FiscaleMGNB...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.24.1 - Commercio al dettaglio di pane
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Magno Bruno


L'azienda Magno Bruno si trova in VIA CROCIFISSO 3, 89127, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.24.1) "Commercio al dettaglio di pane". È possibile accedere alla scheda azienda di Magno Bruno da qui.

La forma giuridica della società Magno Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magno Bruno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magno Bruno, telefono di Magno Bruno o domicilio fiscale di Magno Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magno Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.