Magno Rosa di Monopoli
Tutta la Informazione Gratis di Magno Rosa di Monopoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magno Rosa e molto di più

Magno Rosa

Contatto Magno Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Magno Rosa
Telefono0807...
DenominazioneMagno Rosa
IndirizzoVIA ROMUALDO 18, 70043, Monopoli, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonopoli
CAP70043
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Magno Rosa
Codice FiscaleMGNR...
Partita IVA0412...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.99.1 - Fabbricazione di ricami

Ubicazione di Magno Rosa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magno Rosa si trova in VIA ROMUALDO 18, 70043, Monopoli, Bari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.99.1) "Fabbricazione di ricami". È possibile accedere alla scheda azienda di Magno Rosa da qui.

La forma giuridica della società Magno Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magno Rosa con sede in Monopoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magno Rosa, telefono di Magno Rosa o domicilio fiscale di Magno Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magno Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.