Magri Simone di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Magri Simone di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magri Simone e molto di più

Magri Simone

Contatto Magri Simone

Indirizzo e numero di telefono di Magri Simone
DenominazioneMagri Simone
IndirizzoVIA ZAPPELLONE 2, 46028, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46028
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Magri Simone
Codice FiscaleMGRS...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Magri Simone


L'azienda Magri Simone si trova in VIA ZAPPELLONE 2, 46028, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Magri Simone da qui.

La forma giuridica della società Magri Simone è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magri Simone con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magri Simone, telefono di Magri Simone o domicilio fiscale di Magri Simone. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magri Simone, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.