Magro Barbara di Valperga
Tutta la Informazione Gratis di Magro Barbara di Valperga (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magro Barbara e molto di più

Magro Barbara

Contatto Magro Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Magro Barbara
DenominazioneMagro Barbara
IndirizzoSTRADA PUET 7, 10087, Valperga, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàValperga
CAP10087
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Magro Barbara
Codice FiscaleMGRB...
Partita IVA1249...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Magro Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magro Barbara si trova in STRADA PUET 7, 10087, Valperga, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Magro Barbara da qui.

La forma giuridica della società Magro Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magro Barbara con sede in Valperga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magro Barbara, telefono di Magro Barbara o domicilio fiscale di Magro Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magro Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.