Magro Carmela di Siracusa
Tutta la Informazione Gratis di Magro Carmela di Siracusa (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magro Carmela e molto di più

Magro Carmela

Contatto Magro Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Magro Carmela
DenominazioneMagro Carmela
IndirizzoVIA SAN DONA', 96100, Siracusa, Siracusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSiracusa
CAP96100
ProvinciaSiracusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Magro Carmela
Codice FiscaleMGRC...
Partita IVA0036...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.4 - Allevamento di animali

Ubicazione di Magro Carmela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magro Carmela si trova in VIA SAN DONA', 96100, Siracusa, Siracusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.4) "Allevamento di animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Magro Carmela da qui.

La forma giuridica della società Magro Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magro Carmela con sede in Siracusa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magro Carmela, telefono di Magro Carmela o domicilio fiscale di Magro Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magro Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.