Mainardi Anna di Mira
Tutta la Informazione Gratis di Mainardi Anna di Mira (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mainardi Anna e molto di più

Mainardi Anna

Contatto Mainardi Anna

Indirizzo e numero di telefono di Mainardi Anna
DenominazioneMainardi Anna
IndirizzoVIA ANTONIO PACINOTTI 9/5, 30034, Mira, Venezia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMira
CAP30034
ProvinciaVenezia
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Mainardi Anna
Codice FiscaleMNRN...
Partita IVA0471...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività55.20.3 - Rifugi di montagna

Ubicazione di Mainardi Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mainardi Anna si trova in VIA ANTONIO PACINOTTI 9/5, 30034, Mira, Venezia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (55.20.3) "Rifugi di montagna". È possibile accedere alla scheda azienda di Mainardi Anna da qui.

La forma giuridica della società Mainardi Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mainardi Anna con sede in Mira provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mainardi Anna, telefono di Mainardi Anna o domicilio fiscale di Mainardi Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mainardi Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.