Maini Filippo di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Maini Filippo di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maini Filippo e molto di più

Maini Filippo

Contatto Maini Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Maini Filippo
DenominazioneMaini Filippo
IndirizzoVIA GATTALUPA 46, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Maini Filippo
Codice FiscaleMNAF...
Partita IVA0292...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Maini Filippo


L'azienda Maini Filippo si trova in VIA GATTALUPA 46, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Maini Filippo da qui.

La forma giuridica della società Maini Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maini Filippo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maini Filippo, telefono di Maini Filippo o domicilio fiscale di Maini Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maini Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.