Maiorana Umberto di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Maiorana Umberto di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maiorana Umberto e molto di più

Maiorana Umberto

Contatto Maiorana Umberto

Indirizzo e numero di telefono di Maiorana Umberto
DenominazioneMaiorana Umberto
IndirizzoVIA CARMELO ONORATO 22, 90129, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90129
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Maiorana Umberto
Codice FiscaleMRNM...
Partita IVA0631...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Maiorana Umberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maiorana Umberto si trova in VIA CARMELO ONORATO 22, 90129, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Maiorana Umberto da qui.

La forma giuridica della società Maiorana Umberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maiorana Umberto con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maiorana Umberto, telefono di Maiorana Umberto o domicilio fiscale di Maiorana Umberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maiorana Umberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.