Maira Antonio di Canicatti'
Tutta la Informazione Gratis di Maira Antonio di Canicatti' (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maira Antonio e molto di più

Maira Antonio

Contatto Maira Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Maira Antonio
DenominazioneMaira Antonio
IndirizzoVIA MARIA CORSELLO 62, 92024, Canicatti', Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanicatti'
CAP92024
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Maira Antonio
Codice FiscaleMRAN...
Partita IVA0229...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi

Ubicazione di Maira Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maira Antonio si trova in VIA MARIA CORSELLO 62, 92024, Canicatti', Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Maira Antonio da qui.

La forma giuridica della società Maira Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maira Antonio con sede in Canicatti' provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maira Antonio, telefono di Maira Antonio o domicilio fiscale di Maira Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maira Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.