Mairhofer Barbara di Marlengo
Tutta la Informazione Gratis di Mairhofer Barbara di Marlengo (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mairhofer Barbara e molto di più

Mairhofer Barbara

Contatto Mairhofer Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Mairhofer Barbara
DenominazioneMairhofer Barbara
IndirizzoVIA TRAMONTANA 17, 39020, Marlengo, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarlengo
CAP39020
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Mairhofer Barbara
Codice FiscaleMRHB...
Partita IVA0318...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mairhofer Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mairhofer Barbara si trova in VIA TRAMONTANA 17, 39020, Marlengo, Bolzano. È possibile accedere alla scheda azienda di Mairhofer Barbara da qui.

La forma giuridica della società Mairhofer Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mairhofer Barbara con sede in Marlengo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mairhofer Barbara, telefono di Mairhofer Barbara o domicilio fiscale di Mairhofer Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mairhofer Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.