Maison 1950 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Maison 1950 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maison 1950 Srl e molto di più

Maison 1950 Srl

Contatto Maison 1950 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Maison 1950 Srl
DenominazioneMaison 1950 Srl
IndirizzoVIA GIOVANNI ANTONELLI 6, 00197, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00197
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Maison 1950 Srl
Codice Fiscale1085...
Partita IVA1085...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Maison 1950 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maison 1950 Srl si trova in VIA GIOVANNI ANTONELLI 6, 00197, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Maison 1950 Srl da qui.

La forma giuridica della società Maison 1950 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Maison 1950 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maison 1950 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maison 1950 Srl, telefono di Maison 1950 Srl o domicilio fiscale di Maison 1950 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maison 1950 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.