Makarova Iryna di Mignano Monte Lungo
Tutta la Informazione Gratis di Makarova Iryna di Mignano Monte Lungo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Makarova Iryna e molto di più

Makarova Iryna

Contatto Makarova Iryna

Indirizzo e numero di telefono di Makarova Iryna
DenominazioneMakarova Iryna
IndirizzoLOCALITA' POZZACCIO 3, 81049, Mignano Monte Lungo, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMignano Monte Lungo
CAP81049
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Makarova Iryna
Codice FiscaleMKRR...
Partita IVA0453...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Makarova Iryna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Makarova Iryna si trova in LOCALITA' POZZACCIO 3, 81049, Mignano Monte Lungo, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Makarova Iryna da qui.

La forma giuridica della società Makarova Iryna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Makarova Iryna con sede in Mignano Monte Lungo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Makarova Iryna, telefono di Makarova Iryna o domicilio fiscale di Makarova Iryna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Makarova Iryna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.