Malang Zubair di Scoppito
Tutta la Informazione Gratis di Malang Zubair di Scoppito (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malang Zubair e molto di più

Malang Zubair

Contatto Malang Zubair

Indirizzo e numero di telefono di Malang Zubair
DenominazioneMalang Zubair
IndirizzoVIA COLLETTARA 11, 67019, Scoppito, L'aquila
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScoppito
CAP67019
ProvinciaL'aquila
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Malang Zubair
Codice FiscaleMLNZ...
Partita IVA0132...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Malang Zubair

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Malang Zubair si trova in VIA COLLETTARA 11, 67019, Scoppito, L'aquila. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Malang Zubair da qui.

La forma giuridica della società Malang Zubair è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malang Zubair con sede in Scoppito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malang Zubair, telefono di Malang Zubair o domicilio fiscale di Malang Zubair. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malang Zubair, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.