Malara Antonella di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Malara Antonella di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malara Antonella e molto di più

Malara Antonella

Contatto Malara Antonella

Indirizzo e numero di telefono di Malara Antonella
DenominazioneMalara Antonella
IndirizzoCORSO GIUSEPPE GARIBALDI 316, 89127, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89127
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Malara Antonella
Codice FiscaleMLRN...
Partita IVA0308...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività71.11 - Attività degli studi di architettura

Ubicazione di Malara Antonella


L'azienda Malara Antonella si trova in CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 316, 89127, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (71.11) "Attività degli studi di architettura". È possibile accedere alla scheda azienda di Malara Antonella da qui.

La forma giuridica della società Malara Antonella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malara Antonella con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malara Antonella, telefono di Malara Antonella o domicilio fiscale di Malara Antonella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malara Antonella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.