Malerba Antonio di Poggio Imperiale
Tutta la Informazione Gratis di Malerba Antonio di Poggio Imperiale (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malerba Antonio e molto di più

Malerba Antonio

Contatto Malerba Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Malerba Antonio
DenominazioneMalerba Antonio
IndirizzoVIA GABRIELE D'ANNUNZIO 76, 71010, Poggio Imperiale, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPoggio Imperiale
CAP71010
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Malerba Antonio
Codice FiscaleMLRN...
Partita IVA0386...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Malerba Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Malerba Antonio si trova in VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 76, 71010, Poggio Imperiale, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Malerba Antonio da qui.

La forma giuridica della società Malerba Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malerba Antonio con sede in Poggio Imperiale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malerba Antonio, telefono di Malerba Antonio o domicilio fiscale di Malerba Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malerba Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.