Malfitano Anna Maria di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Malfitano Anna Maria di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malfitano Anna Maria e molto di più

Malfitano Anna Maria

Contatto Malfitano Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Malfitano Anna Maria
DenominazioneMalfitano Anna Maria
IndirizzoVIA FELICE EMMA 9, 90126, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90126
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Malfitano Anna Maria
Codice FiscaleMLFN...
Partita IVA0676...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Malfitano Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Malfitano Anna Maria si trova in VIA FELICE EMMA 9, 90126, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Malfitano Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Malfitano Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malfitano Anna Maria con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malfitano Anna Maria, telefono di Malfitano Anna Maria o domicilio fiscale di Malfitano Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malfitano Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.