Mali Cristian di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Mali Cristian di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mali Cristian e molto di più

Mali Cristian

Contatto Mali Cristian

Indirizzo e numero di telefono di Mali Cristian
DenominazioneMali Cristian
IndirizzoVIA BRESCIA 20, 38025, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38025
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Mali Cristian
Codice FiscaleMLAC...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Mali Cristian


L'azienda Mali Cristian si trova in VIA BRESCIA 20, 38025, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Mali Cristian da qui.

La forma giuridica della società Mali Cristian è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mali Cristian con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mali Cristian, telefono di Mali Cristian o domicilio fiscale di Mali Cristian. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mali Cristian, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.