Malpeli Marco di Bardi
Tutta la Informazione Gratis di Malpeli Marco di Bardi (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malpeli Marco e molto di più

Malpeli Marco

Contatto Malpeli Marco

Indirizzo e numero di telefono di Malpeli Marco
DenominazioneMalpeli Marco
IndirizzoVIA ROMA 28, 43032, Bardi, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBardi
CAP43032
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Malpeli Marco
Codice FiscaleMLPM...
Partita IVA0265...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.24.4 - Movimento merci relativo ad altri trasporti terrestri

Ubicazione di Malpeli Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Malpeli Marco si trova in VIA ROMA 28, 43032, Bardi, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.24.4) "Movimento merci relativo ad altri trasporti terrestri". È possibile accedere alla scheda azienda di Malpeli Marco da qui.

La forma giuridica della società Malpeli Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malpeli Marco con sede in Bardi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malpeli Marco, telefono di Malpeli Marco o domicilio fiscale di Malpeli Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malpeli Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.