Manco Marco di Atri
Tutta la Informazione Gratis di Manco Marco di Atri (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manco Marco e molto di più

Manco Marco

Contatto Manco Marco

Indirizzo e numero di telefono di Manco Marco
DenominazioneManco Marco
IndirizzoVIA DA DENOMINARE I 16, 64032, Atri, Teramo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAtri
CAP64032
ProvinciaTeramo
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Manco Marco
Codice FiscaleMNCM...
Partita IVA0059...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Manco Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Manco Marco si trova in VIA DA DENOMINARE I 16, 64032, Atri, Teramo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Manco Marco da qui.

La forma giuridica della società Manco Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manco Marco con sede in Atri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manco Marco, telefono di Manco Marco o domicilio fiscale di Manco Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manco Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.