Mandara Mario di Sparanise
Tutta la Informazione Gratis di Mandara Mario di Sparanise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mandara Mario e molto di più

Mandara Mario

Contatto Mandara Mario

Indirizzo e numero di telefono di Mandara Mario
DenominazioneMandara Mario
IndirizzoCORSO GIACOMO MATTEOTTI 98, 81056, Sparanise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSparanise
CAP81056
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mandara Mario
Codice FiscaleMNDM...
Partita IVA0403...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.2 - Produzione di pasticceria fresca

Ubicazione di Mandara Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mandara Mario si trova in CORSO GIACOMO MATTEOTTI 98, 81056, Sparanise, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.2) "Produzione di pasticceria fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Mandara Mario da qui.

La forma giuridica della società Mandara Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mandara Mario con sede in Sparanise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mandara Mario, telefono di Mandara Mario o domicilio fiscale di Mandara Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mandara Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.