Mangini Ciro di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mangini Ciro di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mangini Ciro e molto di più

Mangini Ciro

Contatto Mangini Ciro

Indirizzo e numero di telefono di Mangini Ciro
DenominazioneMangini Ciro
IndirizzoVIA MARTINI 1, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mangini Ciro
Codice FiscaleMNGC...
Partita IVA0428...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Ubicazione di Mangini Ciro


L'azienda Mangini Ciro si trova in VIA MARTINI 1, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.01) "Attività non specializzate di lavori edili (muratori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Mangini Ciro da qui.

La forma giuridica della società Mangini Ciro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mangini Ciro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mangini Ciro, telefono di Mangini Ciro o domicilio fiscale di Mangini Ciro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mangini Ciro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.