Mango Rosaria di Ischia
Tutta la Informazione Gratis di Mango Rosaria di Ischia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mango Rosaria e molto di più

Mango Rosaria

Contatto Mango Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Mango Rosaria
Telefono0815...
DenominazioneMango Rosaria
IndirizzoVIA REGINA ELENA 43, 80077, Ischia, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIschia
CAP80077
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mango Rosaria
Codice FiscaleMNGR...
Partita IVA0685...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività52.24.4 - Movimento merci relativo ad altri trasporti terrestri

Ubicazione di Mango Rosaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mango Rosaria si trova in VIA REGINA ELENA 43, 80077, Ischia, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (52.24.4) "Movimento merci relativo ad altri trasporti terrestri". È possibile accedere alla scheda azienda di Mango Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Mango Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mango Rosaria con sede in Ischia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mango Rosaria, telefono di Mango Rosaria o domicilio fiscale di Mango Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mango Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.