Mani Andi di Gorlago
Tutta la Informazione Gratis di Mani Andi di Gorlago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mani Andi e molto di più

Mani Andi

Contatto Mani Andi

Indirizzo e numero di telefono di Mani Andi
DenominazioneMani Andi
IndirizzoVIA CIMITERO 11, 24060, Gorlago, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGorlago
CAP24060
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mani Andi
Codice FiscaleMNAN...
Partita IVA0275...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.03 - Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi

Ubicazione di Mani Andi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mani Andi si trova in VIA CIMITERO 11, 24060, Gorlago, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.03) "Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Mani Andi da qui.

La forma giuridica della società Mani Andi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mani Andi con sede in Gorlago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mani Andi, telefono di Mani Andi o domicilio fiscale di Mani Andi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mani Andi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.