Manta Holding Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Manta Holding Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manta Holding Srl e molto di più

Manta Holding Srl

Contatto Manta Holding Srl

Indirizzo e numero di telefono di Manta Holding Srl
DenominazioneManta Holding Srl
IndirizzoVIA DOMENICO CIMAROSA 3, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Manta Holding Srl
Codice Fiscale1731...
Partita IVA1731...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Manta Holding Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Manta Holding Srl si trova in VIA DOMENICO CIMAROSA 3, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Manta Holding Srl da qui.

La forma giuridica della società Manta Holding Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Manta Holding Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manta Holding Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manta Holding Srl, telefono di Manta Holding Srl o domicilio fiscale di Manta Holding Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manta Holding Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.