Manunta Francesco di Alghero
Tutta la Informazione Gratis di Manunta Francesco di Alghero (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manunta Francesco e molto di più

Manunta Francesco

Contatto Manunta Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Manunta Francesco
DenominazioneManunta Francesco
IndirizzoVIA VALVERDE 19, 07041, Alghero, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlghero
CAP07041
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Manunta Francesco
Codice FiscaleMNNF...
Partita IVA0296...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Manunta Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Manunta Francesco si trova in VIA VALVERDE 19, 07041, Alghero, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Manunta Francesco da qui.

La forma giuridica della società Manunta Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manunta Francesco con sede in Alghero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manunta Francesco, telefono di Manunta Francesco o domicilio fiscale di Manunta Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manunta Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.