Manzo Pietro di Genzano Di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Manzo Pietro di Genzano Di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manzo Pietro e molto di più

Manzo Pietro

Contatto Manzo Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Manzo Pietro
DenominazioneManzo Pietro
IndirizzoVIA MARCO MOSCATO 40, 00045, Genzano Di Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenzano Di Roma
CAP00045
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Manzo Pietro
Codice FiscaleMNZP...
Partita IVA1541...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione

Ubicazione di Manzo Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Manzo Pietro si trova in VIA MARCO MOSCATO 40, 00045, Genzano Di Roma, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Manzo Pietro da qui.

La forma giuridica della società Manzo Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manzo Pietro con sede in Genzano Di Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manzo Pietro, telefono di Manzo Pietro o domicilio fiscale di Manzo Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manzo Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.