Mara Roberto di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Mara Roberto di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mara Roberto e molto di più

Mara Roberto

Contatto Mara Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Mara Roberto
DenominazioneMara Roberto
IndirizzoVIA SANTO STEFANO 7, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Mara Roberto
Codice FiscaleMRAR...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.1 - Servizi integrati di gestione agli edifici

Ubicazione di Mara Roberto


L'azienda Mara Roberto si trova in VIA SANTO STEFANO 7, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.1) "Servizi integrati di gestione agli edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Mara Roberto da qui.

La forma giuridica della società Mara Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mara Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mara Roberto, telefono di Mara Roberto o domicilio fiscale di Mara Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mara Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.