Mara' Service Soc Coop di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Mara' Service Soc Coop di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mara' Service Soc Coop e molto di più

Mara' Service Soc Coop

Contatto Mara' Service Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Mara' Service Soc Coop
DenominazioneMara' Service Soc Coop
IndirizzoVIA ROCCAROMANA 39, 95124, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95124
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Mara' Service Soc Coop
Codice Fiscale0386...
Partita IVA0386...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

Ubicazione di Mara' Service Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mara' Service Soc Coop si trova in VIA ROCCAROMANA 39, 95124, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Mara' Service Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Mara' Service Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mara' Service Soc Coop con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mara' Service Soc Coop, telefono di Mara' Service Soc Coop o domicilio fiscale di Mara' Service Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mara' Service Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.