Mara Tarentini di Erbusco
Tutta la Informazione Gratis di Mara Tarentini di Erbusco (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mara Tarentini e molto di più

Mara Tarentini

Contatto Mara Tarentini

Indirizzo e numero di telefono di Mara Tarentini
DenominazioneMara Tarentini
IndirizzoVIA LA MARMORA 4/A, 25030, Erbusco, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàErbusco
CAP25030
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mara Tarentini
Codice FiscaleTRNM...
Partita IVA0368...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.9 - Allevamento di altri animali n.c.a.

Ubicazione di Mara Tarentini

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mara Tarentini si trova in VIA LA MARMORA 4/A, 25030, Erbusco, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.9) "Allevamento di altri animali n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Mara Tarentini da qui.

La forma giuridica della società Mara Tarentini è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mara Tarentini con sede in Erbusco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mara Tarentini, telefono di Mara Tarentini o domicilio fiscale di Mara Tarentini. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mara Tarentini, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.