Marazzi Reno di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Marazzi Reno di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marazzi Reno e molto di più

Marazzi Reno

Contatto Marazzi Reno

Indirizzo e numero di telefono di Marazzi Reno
Telefono0522...
DenominazioneMarazzi Reno
IndirizzoVIA GIUSEPPE MICHELI 14, 42035, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42035
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marazzi Reno
Codice FiscaleMRZR...
Partita IVA0062...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.12 - Preparazione del cantiere edile

Ubicazione di Marazzi Reno


L'azienda Marazzi Reno si trova in VIA GIUSEPPE MICHELI 14, 42035, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.12) "Preparazione del cantiere edile". È possibile accedere alla scheda azienda di Marazzi Reno da qui.

La forma giuridica della società Marazzi Reno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marazzi Reno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marazzi Reno, telefono di Marazzi Reno o domicilio fiscale di Marazzi Reno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marazzi Reno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.