Marcaccio Luca di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Marcaccio Luca di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcaccio Luca e molto di più

Marcaccio Luca

Contatto Marcaccio Luca

Indirizzo e numero di telefono di Marcaccio Luca
DenominazioneMarcaccio Luca
IndirizzoVIA OLIVETI 5, 81014, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CAP81014
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marcaccio Luca
Codice FiscaleMRCL...
Partita IVA0465...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Marcaccio Luca


L'azienda Marcaccio Luca si trova in VIA OLIVETI 5, 81014, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcaccio Luca da qui.

La forma giuridica della società Marcaccio Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcaccio Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcaccio Luca, telefono di Marcaccio Luca o domicilio fiscale di Marcaccio Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcaccio Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.