Marcaccio Saverio di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Marcaccio Saverio di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcaccio Saverio e molto di più

Marcaccio Saverio

Contatto Marcaccio Saverio

Indirizzo e numero di telefono di Marcaccio Saverio
DenominazioneMarcaccio Saverio
IndirizzoVICO SCALA 11, 81014, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CAP81014
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marcaccio Saverio
Codice FiscaleMRCS...
Partita IVA0325...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.23 - Commercio all'ingrosso di animali vivi

Ubicazione di Marcaccio Saverio


L'azienda Marcaccio Saverio si trova in VICO SCALA 11, 81014, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.23) "Commercio all'ingrosso di animali vivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcaccio Saverio da qui.

La forma giuridica della società Marcaccio Saverio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcaccio Saverio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcaccio Saverio, telefono di Marcaccio Saverio o domicilio fiscale di Marcaccio Saverio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcaccio Saverio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.