Marchese Luigi di Rotondi
Tutta la Informazione Gratis di Marchese Luigi di Rotondi (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchese Luigi e molto di più

Marchese Luigi

Contatto Marchese Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Marchese Luigi
DenominazioneMarchese Luigi
IndirizzoVIA TORRICELLE DI SOTTO 2, 83017, Rotondi, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRotondi
CAP83017
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marchese Luigi
Codice FiscaleMRCL...
Partita IVA0111...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.3 - Riproduzione delle piante

Ubicazione di Marchese Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchese Luigi si trova in VIA TORRICELLE DI SOTTO 2, 83017, Rotondi, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.3) "Riproduzione delle piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchese Luigi da qui.

La forma giuridica della società Marchese Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchese Luigi con sede in Rotondi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchese Luigi, telefono di Marchese Luigi o domicilio fiscale di Marchese Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchese Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.