Marchese Srls di Lauria
Tutta la Informazione Gratis di Marchese Srls di Lauria (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchese Srls e molto di più

Marchese Srls

Contatto Marchese Srls

Indirizzo e numero di telefono di Marchese Srls
DenominazioneMarchese Srls
IndirizzoCONTRADA MELARA 78, 85044, Lauria, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLauria
CAP85044
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Marchese Srls
Codice Fiscale0216...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Marchese Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchese Srls si trova in CONTRADA MELARA 78, 85044, Lauria, Potenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Marchese Srls da qui.

La forma giuridica della società Marchese Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marchese Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchese Srls con sede in Lauria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchese Srls, telefono di Marchese Srls o domicilio fiscale di Marchese Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchese Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.