Marcheselli Franco di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Marcheselli Franco di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcheselli Franco e molto di più

Marcheselli Franco

Contatto Marcheselli Franco

Indirizzo e numero di telefono di Marcheselli Franco
DenominazioneMarcheselli Franco
IndirizzoVIA PONTE 34, 27052, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27052
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marcheselli Franco
Codice FiscaleMRCF...
Partita IVA0281...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Ubicazione di Marcheselli Franco


L'azienda Marcheselli Franco si trova in VIA PONTE 34, 27052, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcheselli Franco da qui.

La forma giuridica della società Marcheselli Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcheselli Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcheselli Franco, telefono di Marcheselli Franco o domicilio fiscale di Marcheselli Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcheselli Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.