Marchesi Mario di Bussero
Tutta la Informazione Gratis di Marchesi Mario di Bussero (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchesi Mario e molto di più

Marchesi Mario

Contatto Marchesi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Marchesi Mario
DenominazioneMarchesi Mario
IndirizzoVIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 8/D, 20041, Bussero, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBussero
CAP20041
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marchesi Mario
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0884...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.14 - Legatoria e servizi connessi

Ubicazione di Marchesi Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchesi Mario si trova in VIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 8/D, 20041, Bussero, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.14) "Legatoria e servizi connessi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchesi Mario da qui.

La forma giuridica della società Marchesi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchesi Mario con sede in Bussero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchesi Mario, telefono di Marchesi Mario o domicilio fiscale di Marchesi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchesi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.