Marchesi Maurizio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Marchesi Maurizio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchesi Maurizio e molto di più

Marchesi Maurizio

Contatto Marchesi Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Marchesi Maurizio
DenominazioneMarchesi Maurizio
IndirizzoVIA PROVINCIALE PELLEGRINO 19/A, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marchesi Maurizio
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0253...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Marchesi Maurizio


L'azienda Marchesi Maurizio si trova in VIA PROVINCIALE PELLEGRINO 19/A, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchesi Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Marchesi Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchesi Maurizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchesi Maurizio, telefono di Marchesi Maurizio o domicilio fiscale di Marchesi Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchesi Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.