Marchesini Luca di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Marchesini Luca di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchesini Luca e molto di più

Marchesini Luca

Contatto Marchesini Luca

Indirizzo e numero di telefono di Marchesini Luca
DenominazioneMarchesini Luca
IndirizzoVIA SORTE 3, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Marchesini Luca
Codice FiscaleMRCL...
Partita IVA0272...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Marchesini Luca


L'azienda Marchesini Luca si trova in VIA SORTE 3, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchesini Luca da qui.

La forma giuridica della società Marchesini Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchesini Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchesini Luca, telefono di Marchesini Luca o domicilio fiscale di Marchesini Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchesini Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.