Marchetta Natalia di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Marchetta Natalia di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchetta Natalia e molto di più

Marchetta Natalia

Contatto Marchetta Natalia

Indirizzo e numero di telefono di Marchetta Natalia
DenominazioneMarchetta Natalia
IndirizzoVIA TOMMASO PRUDENZA 5, 84131, Salerno, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSalerno
CAP84131
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marchetta Natalia
Codice FiscaleMRCN...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marchetta Natalia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchetta Natalia si trova in VIA TOMMASO PRUDENZA 5, 84131, Salerno, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Marchetta Natalia da qui.

La forma giuridica della società Marchetta Natalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchetta Natalia con sede in Salerno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchetta Natalia, telefono di Marchetta Natalia o domicilio fiscale di Marchetta Natalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchetta Natalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.