Marchetti Mario di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Marchetti Mario di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchetti Mario e molto di più

Marchetti Mario

Contatto Marchetti Mario

Indirizzo e numero di telefono di Marchetti Mario
DenominazioneMarchetti Mario
IndirizzoVIA GIUSEPPE MAZZINI 6, 38079, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38079
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Marchetti Mario
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0265...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.2 - Produzione di pasticceria fresca
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marchetti Mario


L'azienda Marchetti Mario si trova in VIA GIUSEPPE MAZZINI 6, 38079, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.2) "Produzione di pasticceria fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchetti Mario da qui.

La forma giuridica della società Marchetti Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchetti Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchetti Mario, telefono di Marchetti Mario o domicilio fiscale di Marchetti Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchetti Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.