Marchetti Sergio di Casalbordino
Tutta la Informazione Gratis di Marchetti Sergio di Casalbordino (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchetti Sergio e molto di più

Marchetti Sergio

Contatto Marchetti Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Marchetti Sergio
DenominazioneMarchetti Sergio
IndirizzoVIA CIBOTTI 36, 66021, Casalbordino, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasalbordino
CAP66021
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Marchetti Sergio
Codice FiscaleMRCS...
Partita IVA0256...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marchetti Sergio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchetti Sergio si trova in VIA CIBOTTI 36, 66021, Casalbordino, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Marchetti Sergio da qui.

La forma giuridica della società Marchetti Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchetti Sergio con sede in Casalbordino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchetti Sergio, telefono di Marchetti Sergio o domicilio fiscale di Marchetti Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchetti Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.