Marchi Anna di Lastra A Signa
Tutta la Informazione Gratis di Marchi Anna di Lastra A Signa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchi Anna e molto di più

Marchi Anna

Contatto Marchi Anna

Indirizzo e numero di telefono di Marchi Anna
DenominazioneMarchi Anna
IndirizzoVIA CESARE PAVESE 8, 50055, Lastra A Signa, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLastra A Signa
CAP50055
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marchi Anna
Codice FiscaleMRCN...
Partita IVA0217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.2 - Attività di pulizia e disinfestazione

Ubicazione di Marchi Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchi Anna si trova in VIA CESARE PAVESE 8, 50055, Lastra A Signa, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.2) "Attività di pulizia e disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchi Anna da qui.

La forma giuridica della società Marchi Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchi Anna con sede in Lastra A Signa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchi Anna, telefono di Marchi Anna o domicilio fiscale di Marchi Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchi Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.