Marchi Fabio di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Marchi Fabio di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchi Fabio e molto di più

Marchi Fabio

Contatto Marchi Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Marchi Fabio
DenominazioneMarchi Fabio
IndirizzoVIA ENRICO BERLINGUER 12, 44027, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMIGLIARINO
CAP44027
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marchi Fabio
Codice FiscaleMRCF...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Marchi Fabio


L'azienda Marchi Fabio si trova in VIA ENRICO BERLINGUER 12, 44027, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchi Fabio da qui.

La forma giuridica della società Marchi Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchi Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchi Fabio, telefono di Marchi Fabio o domicilio fiscale di Marchi Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchi Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.