Marchi Luca di Porlezza
Tutta la Informazione Gratis di Marchi Luca di Porlezza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchi Luca e molto di più

Marchi Luca

Contatto Marchi Luca

Indirizzo e numero di telefono di Marchi Luca
DenominazioneMarchi Luca
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 83, 22018, Porlezza, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPorlezza
CAP22018
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marchi Luca
Codice FiscaleMRCL...
Partita IVA0365...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività42.21 - Costruzione di opere di pubblica utilità per il trasporto di fluidi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marchi Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchi Luca si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 83, 22018, Porlezza, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (42.21) "Costruzione di opere di pubblica utilità per il trasporto di fluidi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchi Luca da qui.

La forma giuridica della società Marchi Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchi Luca con sede in Porlezza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchi Luca, telefono di Marchi Luca o domicilio fiscale di Marchi Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchi Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.