Marchio Franco di Andali
Tutta la Informazione Gratis di Marchio Franco di Andali (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchio Franco e molto di più

Marchio Franco

Contatto Marchio Franco

Indirizzo e numero di telefono di Marchio Franco
DenominazioneMarchio Franco
IndirizzoVIA INDARANO 104, 88050, Andali, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAndali
CAP88050
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marchio Franco
Codice FiscaleMRCF...
Partita IVA0147...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.9 - Commercio al dettaglio al di fuori di negozi, banchi e mercati

Ubicazione di Marchio Franco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchio Franco si trova in VIA INDARANO 104, 88050, Andali, Catanzaro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.9) "Commercio al dettaglio al di fuori di negozi, banchi e mercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchio Franco da qui.

La forma giuridica della società Marchio Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchio Franco con sede in Andali provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchio Franco, telefono di Marchio Franco o domicilio fiscale di Marchio Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchio Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.