Marchitiello Maria Rosaria di Eboli
Tutta la Informazione Gratis di Marchitiello Maria Rosaria di Eboli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchitiello Maria Rosaria e molto di più

Marchitiello Maria Rosaria

Contatto Marchitiello Maria Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Marchitiello Maria Rosaria
DenominazioneMarchitiello Maria Rosaria
IndirizzoVIA SANTA CECILIA, 84025, Eboli, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàEboli
CAP84025
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marchitiello Maria Rosaria
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0025...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Marchitiello Maria Rosaria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchitiello Maria Rosaria si trova in VIA SANTA CECILIA, 84025, Eboli, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Marchitiello Maria Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Marchitiello Maria Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchitiello Maria Rosaria con sede in Eboli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchitiello Maria Rosaria, telefono di Marchitiello Maria Rosaria o domicilio fiscale di Marchitiello Maria Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchitiello Maria Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.