Marco Fara di Frugarolo
Tutta la Informazione Gratis di Marco Fara di Frugarolo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Fara e molto di più

Marco Fara

Contatto Marco Fara

Indirizzo e numero di telefono di Marco Fara
DenominazioneMarco Fara
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 33, 15065, Frugarolo, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrugarolo
CAP15065
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Marco Fara
Codice FiscaleFRAM...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.29.09 - Altri lavori di costruzione e installazione n.c.a.

Ubicazione di Marco Fara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Fara si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 33, 15065, Frugarolo, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.29.09) "Altri lavori di costruzione e installazione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Fara da qui.

La forma giuridica della società Marco Fara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Fara con sede in Frugarolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Fara, telefono di Marco Fara o domicilio fiscale di Marco Fara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Fara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.