Marco Grassi di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Marco Grassi di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Grassi e molto di più

Marco Grassi

Contatto Marco Grassi

Indirizzo e numero di telefono di Marco Grassi
DenominazioneMarco Grassi
IndirizzoPIAZZA XXIV MAGGIO 1, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marco Grassi
Codice FiscaleGRSM...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.03.09 - Altre creazioni artistiche e letterarie

Ubicazione di Marco Grassi


L'azienda Marco Grassi si trova in PIAZZA XXIV MAGGIO 1, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.03.09) "Altre creazioni artistiche e letterarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Grassi da qui.

La forma giuridica della società Marco Grassi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Grassi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Grassi, telefono di Marco Grassi o domicilio fiscale di Marco Grassi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Grassi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.