Marco Mameli di Montelibretti
Tutta la Informazione Gratis di Marco Mameli di Montelibretti (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Mameli e molto di più

Marco Mameli

Contatto Marco Mameli

Indirizzo e numero di telefono di Marco Mameli
DenominazioneMarco Mameli
IndirizzoVIA DELLA CROCE 29, 00010, Montelibretti, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMontelibretti
CAP00010
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Marco Mameli
Codice FiscaleMMLM...
Partita IVA0370...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Marco Mameli

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Mameli si trova in VIA DELLA CROCE 29, 00010, Montelibretti, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Mameli da qui.

La forma giuridica della società Marco Mameli è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Mameli con sede in Montelibretti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Mameli, telefono di Marco Mameli o domicilio fiscale di Marco Mameli. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Mameli, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.