Marco Marzadori di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Marco Marzadori di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Marzadori e molto di più

Marco Marzadori

Contatto Marco Marzadori

Indirizzo e numero di telefono di Marco Marzadori
Telefono0515...
DenominazioneMarco Marzadori
IndirizzoVIA CALABRIA 2, 40139, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40139
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marco Marzadori
Codice FiscaleMRZM...
Partita IVA0393...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività23.91 - Produzione di prodotti abrasivi

Ubicazione di Marco Marzadori

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Marzadori si trova in VIA CALABRIA 2, 40139, Bologna, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.91) "Produzione di prodotti abrasivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Marzadori da qui.

La forma giuridica della società Marco Marzadori è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Marzadori con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Marzadori, telefono di Marco Marzadori o domicilio fiscale di Marco Marzadori. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Marzadori, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.